Recensioni desgli ospiti - Commenti degli utenti al Best Western Tigullio Royal Hotel Rapallo

Tigullio Royal Hotel Rapallo Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文
  • Nederlands
  • português


Dicono di noi - Best Western Tigullio Royal Hotel Rapallo

  Ospitalità italiana - Best Western Hotel Tigullio Royal - Rapallo

trivago

Holiday Check - BW Hotel Tigullio Royal- Rapallo

Valutazione media
8,9
su 25 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,2
Servizi/Infrastrutture
8,8
Pulizia della camera
9,2
Comfort
8,6
Rapporto qualità/prezzo
8,1
Breakfast
9,4

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
1
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 1, questionari dal 1 al 25 di 25
Marianne
(coppia matura)
Svizzera
12 aprile 2017

  • Sehr schöne Sky Bar mit sehr freundlichem Personal. Zum Apero gab es feine Häppchen. Ganz tolles Frühstücksbuffet, sehr freundliches Personal. Das ganze Hotel ist sehr chic, modern, gepflegt und sehr sauber.
  • Ich hätte als Repeater und Direktbucher eine kleine Geste erwartet.
Katherine
(gruppo di amici)
Italia
03 aprile 2017

  • The sky bar was incredible. The staff was so helpful and kind.
filippo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
14 marzo 2017

  • Cortesia dello staff,vicinanza con il centro,la spettacolare vista dallo Sky bar,la super colazione eccellente,ottimo hotel!!
  • nessuno
Giuliano
(viaggiatore singolo)
Italia
10 marzo 2017

  • La disponibilità e gentilezza del personale dell'hotel, in particolare alla reception.
  • Maggiore attenzione alla colazione "gluten free", personale non informato potrebbe dare informazioni sbagliate. I numeri delle camere sulle porte hanno spigoli pericolosi e taglienti.
Riccardo
(famiglia con figli grandi)
Italia
05 marzo 2017

  • La prima colazione e la pulizia della camera
  • Nulla
Nicola
(famiglia con figli piccoli)
Italia
08 gennaio 2017

  • Colazione eccellente
  • Manca il parcheggio
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
07 gennaio 2017

  • Camera spaziosa e molto confortevole, ottima posizione, personale molto professionale compreso il solare fattorino gentilissimo, buonissima colazione, esperienza da ripetere!Skybar stupendo con un panorama meraviglioso!
  • La doccia non all'altezza dello standard dell'hotel! La colazione se si va a fare a ridosso delle 10 risulta sfornita di alcuni prodotti, sarebbe secondo noi auspicabile che fino alle 10.15 la colazione fosse rifornita in modo da essere uguale per tutti.
Marco
(famiglia con figli piccoli)
Italia
01 gennaio 2017

  • Ottimo rapporto qualita' -prezzo e grande disponibilita' dello staff.
  • Nessuno
Gastone
(coppia matura)
Italia
30 dicembre 2016

  • E' andato tutto molto bene. Assolutamente soddisfacente la disponibilità e la gentilezza del personale. Complimenti per le colazioni abbondanti e di ottima qualità.
  • Un solo ascensore è insufficiente al traffico giornaliero. I ripiani degli armadi, costruiti ad angolo sono un po' scomodi.
paolo
(coppia matura)
Italia
07 novembre 2016

  • Cordialità, disponibilità e gentilezza del Personale
Anonimo
(coppia matura)
Israele
29 ottobre 2016

  • very vice location, room, stuff, breakfast
Giulia
(viaggiatore singolo)
Italia
23 ottobre 2016

  • L'unico aspetto negativo è la mancanza di un parcheggio riservato agli ospiti dell'hotel. E' comunque presente una convenzione con il parcheggio cittadino a pagamento.
Jens R.
(coppia matura)
Germania
06 ottobre 2016

  • Missing hooks for cloth next to the entrance and also for towels in the bathroom. Besides this, everything was perfect in the lovely suite. Btw. - the "priority-programming" of the elevator is aweful: It makes you waiting at the 1. floor (breakfast) forever if someone calls the elevator before you from an upper floor - where you actually want to go to. It means, the elevator ist passing by empty on its way up - while you are waiting to get there.
Joseph
(coppia matura)
Stati Uniti
18 settembre 2016

  • The helpfulness and friendliness of the front desk staff, especially Elisabetta.
  • The bar could open a little earlier.
Anonimo
(coppia matura)
Australia
17 settembre 2016

  • The helpful service
  • Nothing
Anonimo
(coppia matura)
Svizzera
05 settembre 2016

  • Everybody was very friendly and helpful, any question or problem was immediately taken care of.
  • When entering the room, there was always that smell of sewage water, probably coming from the drain/sink. Would be good, if there was a solution for that.
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Gran Bretagna
01 agosto 2016

  • Loved the Sky Bar but it would be great if you could offer non alcoholic cocktails for children. Our daughters of 14 & 16 would have enjoyed a different type of drink to the usual Cola and Sprite, especially in such a spectacular setting. Gluten free options at breakfast were fantastic as our daughter is a coeliac - it was one of the reasons we picked the hotel in the first place. Staff on reception very helpful in helping us to plan our days out to Cinque Terre.
  • The hairdryer! Very low power so took ages to dry our hair.
Anonimo
(coppia matura)
Armenia
06 luglio 2016

  • Location Staff Cleaning
  • Bad Wi-Fi (may be not concerning with hotel) The room 502 with sea-view is not full sea-view, because two buildings between the sea and the hotel are rather high.
Jorge
(coppia matura)
Svizzera
05 luglio 2016

  • Kindness of staff
  • the mattress was as confortable as the one that I did use during my military training :-) ..... very hard!
Goegebeur
(coppia matura)
Belgio
27 giugno 2016

  • Il postorder centrale
  • Niente
Anonimo
(coppia matura)
Italia
17 giugno 2016

  • Every thing
  • No
Marion
(coppia giovane)
Germania
02 giugno 2016

  • Wir hatten ein Deluxe Zimmer gebucht nit Meerblick. Dass Zimmer 605 ist winzig klein. Auch Badezimmer ist zu klein. Keine Chance sich einzucremen? In der Dusche kann man sich nicht bücken. Im Zimmer kann man sich nur im Bett aufhalten So eng alles. Das Zimmer hat keinen Meerblick. Vom Balkon aus hat man seitlichen Meerblick. Bei unseren Ankunft war days Hotel ausgebucht, deshalb haben wir Keine sinnlosen Diskusionen an dar Reception geführt. Wir haben dem Hotel eine Mail geschrieben. Man hat uns dine Flasche Prosecco geschickt. Wir sind sear enttauscht und warten nun auf hire Reaktion Ansonsten werden wir Bewertungen mit Fotos des Zimmers und der Aussicht ins Netz stellen Danke
Isabelle
(gruppo di amici)
Svizzera
21 maggio 2016

  • The Roomservice changed to much the towels in the bath
Lauri
(coppia matura)
Stati Uniti
20 maggio 2016

  • Helpful and friendly staff. Beautiful apartment in old city.
Anonimo
(coppia matura)
Brasile
17 maggio 2016

  • The modern room with clean furniture, the gentle and interested hotel staff and the breakfast full of fresh fruit and delicious items. Also the location is very good.
  • No.
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version