Hotel Cinque Terre – Hotel Tigullio Royal 4 stelle

Le visite guidate del Best Western Hotel Tigullio Royal:

da Rapallo alle Cinque Terre

Le Cinque Terre sono di certo una delle località più note e più affascinanti di tutto il litorale ligure che trasportano il turista in un’altra dimensione temporale fatta di mare e rispetto così come antiche costruzioni e imperdibili atmosfere.

Best Western Hotel Tigullio Royal consiglia un metodo esclusivo e unico per visitare questo splendido luogo utilizzando quello che è il mezzo di trasporto per eccellenza dei luoghi marini… la barca. Partendo da Rapallo in battello infatti si può raggiungere Monterosso a Riomaggiore dal quale si può ammirare e immortalare una vista d’insieme delle Cinque Terre veramente unica, ricca di magia e immobile nel tempo.

L’escursione guidata prevede poi la passeggiata nell’arcinota Via dell’Amore, dove la leggenda vuole andassero a passeggiare le coppie innamorate in cerca di un’atmosfera unica. Dopo una sosta per un breve pranzo ricco di tipicità liguri presso un bar sito proprio nelle cinque terre dove assaggiare e assapotrare i prodotti esclusivi della terra e del mare con una vista d’eccezione direttamente a picco sul mare.

Dopo aver gustato al meglio il pranzo e aver ammirato a sufficienza i bellissimi panorami la visita programmata dal Best Western Hotel Tigullio Royal di Rapallo prevede un tratto da realizzare in treno da Manarola a Corniglia con rispettiva visita delle località per poi spostarsi nuovamente a bordo di un altro treno da Vernazza a Monterosso dove si potranno ammirare ancora questi luoghi.

Il ritorno permetterà poi di contemplare le zone dell’entroterra con un viaggio in treno tra Monterosso e Rapallo dove il vostro Hotel a 4 stelle vi accoglierà con un’ottima cena e una trattamento d’eccezione.

Prenota